Logo AreaNapoli.it

Senesi, l'agente: "Piace al Napoli, era il preferito per il dopo-Koulibaly! Palmieri ottimo per Gattuso"

Miglior giocatore del mese in Olanda, Marcos Senesi gode della stima del Napoli: a confermarlo è il su procuratore Stefano Antonelli.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

28/12/2020 13:00 - Calciomercato
Senesi, l'agente: Piace al Napoli, era il preferito per il dopo-Koulibaly! Palmieri ottimo per Gattuso

Stefano Antonelli, intermediario internazionale che con la sua agenzia gestisce - tra gli altri - Marco Senesi, difensore italo-argentino del Feyenoord cercato dal Napoli nel 2020, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Voce di popolo - Si gonfia la rete', programma in onda sulle frequenze di Radio Marte: "Il mio assistito  piace sempre al Napoli? Era il più desiderato qualora fosse uscito Kalidou Koulibaly o Nikola Maksimovic, oggi è secondo i classifica in Olanda, dove è stato premiato come miglior giocatore ed anche per il miglior gol del mese, sebbene giochi in difesa. Piace ancora al Napoli? Piace a tanti, credo anche agli azzurri. E' una questione di momenti storici: sembrava che Koulibaly potesse andar via da un momento all'altro, ma è rimasto tutto inalterato. Maksimovic è rimasta dov'era, sebbene non abbia rinnovato".


PUBBLICITÀ

Antonelli ha poi aggiunto: "Il mercato giusto per Senesi non sarà quello di gennaio, al massimo quello estivo. Gestisco Marcos direttamente, so cosa c'è intorno a lui e come stanno andando le cose. Gennaio non sarà il suo mercato, lo ripeto. Emerson Palmieri al Napoli? Sarebbe un ottimo innesto per la squadra di Gennaro Gattuso. Parliamo di un esterno importante. Quando arrivò al Chelsea, parlai personalmente con Antonio Conte e devo dire d'aver vinto la mia scommessa sull'ex Palermo. Con lo stesso Chelsea il Napoli ha buoni rapporti, l'affare Tiemouè Bakayoko può fungere da apripista per ulteriori affari da qui al futuro", ha concluso il noto procuratore.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette