Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - Voleva andar via, è rimasto a Napoli in extremis: ghiotta occasione sfumata


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
RETROSCENA - Voleva andar via, è rimasto a Napoli in extremis: ghiotta occasione sfumata

Si metterà a disposizione dell'allenatore e condividerà coi compagni la rincorsa ad un sogno che, eventualmente, gli apparterrà al pari degli altri.


L'edizione odierna del Roma rivela un retroscena di mercato che riguarda Giaccherini: "E' rimasto a Napoli nonostante la volontà di andar via per giocare di più, lecita ambizione - compresa anche dalla società - al termine di una stagione, la sua prima in azzurro, nella quale aveva collezionato appena diciannove presenze e solo due da titolare (con due gol). In estate tante società si sono interessate a questa ghiotta occasione di mercato, ma nessuna è riuscita ad approfittarne per l’alto ingaggio del giocatore o per altri svariati motivi, non solo tattici. Il club a lui più vicino è stato lo Sparta Praga di Stramaccioni, che lo aveva richiesto esplicitamente salvo poi virare sull’ex interista Biabiany. Nessun’altra squadra è riuscita a sfiorarlo, neppure in extremis, quando saltano le richieste ed ogni priorità s’accantona per favorire il buon esito dell’operazione. Giaccherini è rimasto al Napoli ed ogni giorno s’allena come se toccasse sempre a lui. Si metterà a disposizione dell’allenatore e condividerà coi compagni la rincorsa ad un sogno che, eventualmente, gli apparterrà al pari degli altri. Oltre il minutaggio".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario