RETROSCENA - "Napoli piazza ideale: avrebbe fatto tanti gol come Mertens, Giuntoli ci ha provato"
Pubblicato nella sezione Calciomercato

L'ex agente dell'esterno senegalese rivela l'interesse antico del Napoli per il calciatore ex Lazio: "Giuntoli lo ha cercato, voleva portarlo in azzurro". L'operazione è poi sfumata.
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal, Ulisse Savini, ex agente di Keita Balde, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Sono stato l’agente di Keita fino allo scorso anno. A mio avviso Napoli sarebbe stata la piazza ideale per lui e lo pensa anche il club partenopeo".
"Infatti Giuntoli lo ha cercato varie volte per imbastire una trattativa. In azzurro per me avrebbe giocato da punta, come sta facendo ora Mertens e avrebbe fatto tanti goal".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

