Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - L'agente rivela: "Poteva essere del Napoli, avrebbe fatto tanti goal"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
RETROSCENA - L'agente rivela: Poteva essere del Napoli, avrebbe fatto tanti goal

Il 22enne attaccante senegalese ex Lazio e attualmente in forza al Monaco, aggiunge l'ex agente, era stato più volte contattato dal DS Giuntoli per portarlo a Napoli.


Ulisse Savini, ex agente di Keita Baldè Diao, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha rivelato: "In azzurro per me avrebbe giocato punta, avrebbe fatto tanti goal".

Il 22enne attaccante senegalese ex Lazio e attualmente in forza al Monaco, aggiunge l'ex agente, era stato più volte contattato dal DS Giuntoli per portarlo a Napoli dove avrebbe giocato come attaccante centrale, ruolo che poi venne affidato a Mertens.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario