RETROSCENA - "In estate ho chiamato Giuntoli, proposti due calciatori al Napoli: mi rispose..."

"Sono contenti che Adjapong sta facendo bene, il Sassuolo crede molto in lui e deve solo migliorare e crescere. E' un ragazzo intelligente, sa quello che vuole".
Beppe Galli, agente di calciatori, ha rilasciato alcune considerazioni di mercato ai microfoni di Radio Crc, rivelando un retroscena sul Napoli: “Adjapong si sta mettendo in evidenza, è interessante e qualcuno già lo segue. Gioca in una squadra in cui i risultati non vengono, ma sono felice per quello che sta facendo. Lo avevo proposto insieme a Pezzella al Napoli quando cercava dei giovani, credo molto in loro e su Adjapong grandi società si stanno interessando. Non so se il Napoli ci stia ripensando, quest’anno chiamai Giuntoli chiedendogli se poteva essere un profilo interessante per il Napoli o se poteva interessare Pezzella, ma loro seguivano già altri calciatori. Sono contenti che Adjapong sta facendo bene, il Sassuolo crede molto in lui e deve solo migliorare e crescere. E’ un ragazzo intelligente, sa quello che vuole. Berardi? Dovete chiedere a Seghedoni che è il suo agente”.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

