Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - "Ero in parola col Napoli, poi sono andato alla Fiorentina. Che errore!"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
RETROSCENA - Ero in parola col Napoli, poi sono andato alla Fiorentina. Che errore!

L'attaccante Arturo Lupoli attualmente in Lega Pro con la Fermana prova a riscattarsi. Il giocatore, ex grande promessa del calcio italiano, ha parlato alla Gazzetta dello Sport


L'attaccante Arturo Lupoli attualmente in Lega Pro con la Fermana prova a riscattarsi. Il giocatore, ex grande promessa del calcio italiano, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. "Quest'anno non posso più sbagliare, ho sprecato troppe stagioni e ora a 30 anni devo lasciare il segno. Alla Fiorentina con Prandelli ho fatto uno spezzone in un campionato. È stato il peggior anno della mia carriera. E pensare che avevo chiuso con il Napoli: mi aspettavano De Laurentiis e Marino per firmare, ma i procuratori mi hanno indotto a scegliere Firenze facendomi fare brutta figura con il Napoli a cui avevo dato la mia parola. Sono stato premiato dal punto di vista economico, ma affossato da quello tecnico. L'anno dopo nessuno mi voleva: ero finito nel dimenticatoio".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario