RETROSCENA - "Ero in parola col Napoli, poi sono andato alla Fiorentina. Che errore!"

L'attaccante Arturo Lupoli attualmente in Lega Pro con la Fermana prova a riscattarsi. Il giocatore, ex grande promessa del calcio italiano, ha parlato alla Gazzetta dello Sport
L'attaccante Arturo Lupoli attualmente in Lega Pro con la Fermana prova a riscattarsi. Il giocatore, ex grande promessa del calcio italiano, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. "Quest'anno non posso più sbagliare, ho sprecato troppe stagioni e ora a 30 anni devo lasciare il segno. Alla Fiorentina con Prandelli ho fatto uno spezzone in un campionato. È stato il peggior anno della mia carriera. E pensare che avevo chiuso con il Napoli: mi aspettavano De Laurentiis e Marino per firmare, ma i procuratori mi hanno indotto a scegliere Firenze facendomi fare brutta figura con il Napoli a cui avevo dato la mia parola. Sono stato premiato dal punto di vista economico, ma affossato da quello tecnico. L'anno dopo nessuno mi voleva: ero finito nel dimenticatoio".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

