RETROSCENA - "ADL disse al DS di disfarsi di Jorginho. Higuain e la valutazione che crollava"

La redazione dell'emittente campana ha fatto il punto della situazione su alcuni dei temi caldi del calcio italiano.
Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi del calcio italiano e non solo: "Jorginho al Manchester City? Il procuratore ha fatto capire che se il Napoli non lo venderà adesso, il ragazzo potrebbe restare senza rinnovare il contratto attuale, in scadenza tra due anni.
In passato, lo ricordiamo, Aurelio De Laurentiis disse a Riccardo Bigon di disfarsi di Jorginho: prelevato dall'Hellas Verona, all'epoca di Rafa Benitez non giocava mai. Anche Gonzalo Higuain, quando sbagliò il rigore decisivo contro Lazio prima e in Nazionale poi, aveva una valutazione che stava crollando. Il punto è che erano pronti a darlo via...".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

