Logo AreaNapoli.it

RAI - Reina è del Milan, c'è più di un accordo! Contratto triennale: sarà titolare. Tutti i dettagli


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
RAI - Reina è del Milan, c'è più di un accordo! Contratto triennale: sarà titolare. Tutti i dettagli

Ultimissime indiscrezioni di calciomercato. Giungono importanti indiscrezioni dalla redazione di Rai Sport per quanto riguarda il futuro del portiere spagnolo.


Il giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Pepe Reina al Milan: praticamente è dato per fatto. Arrivano conferme importanti, prestigiose, autorevoli su un accordo che è diventato qualcosa di più. Se esiste già una firma? Questione di forma, conta la sostanza. Senza tema di smentita, posso dire che lo spagnolo sarà tesserato dal Milan con un contratto pluriennale".

"Il Napoli ha ventilato all'agente quanto già proposto in estate: la società era disposta a confermarlo, per Maurizio Sarri, per un solo anno, con cifre anche superiori a quelle del Milan. Reina, però, preferisce firmare per tre anni con i meneghini ed essere titolare per uno stipendio da 3,5 milioni a stagione. Gianluigi Donnarumma piace alle big spagnole, francesi e inglesi. Reina preferisce essere titolare a Mialno che riserva al Manchester City o aspettare di capire cosa succederà a Rafa Benitez al Newcastle. Lo spagnolo ha firmato per un club di grande prestigio. Il Milan paga puntualmente gli stipendi ed ha già preso anche l'ex Napoli Ivan Strinic".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario