RAI - ADL chiama Sarri per il rinnovo. Conte pronto a portare Koulibaly al PSG!

Scritto da Redazione in Calciomercato13 MAR 2018 ORE 23:15

Ultimissime indiscrezioni di mercato riportate nel corso della puntata odierna di "Goal show", trasmissione di Televomero, da Ciro Venerato.

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal Show, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Televomero"Il rinnovo di Maurizio Sarri? Non ci sarà un incontro fisico tra l'allenatore ed il presidenre Aurelio De Laurentiis, ma il patron effettuerà una telefonata e con lui ci sarà Andrea Chiavelli ('l'uomo dei contratti', ndr)".

"Futuro di Kalidou Koulibaly lontano da Napoli e dall'Italia a partire dalla prossima stagione? E' possibile che Antonio Conte, se finisse con l'approdare al Paris Saint-Germain, chieda effettivamente all'emiro uno sforzo per portare il centrale azzurro a Parigi. D'altronde, il senegalese lo voleva anche l'estate scorsa al Chelsea: sarebbe pronto a chiederlo pure alla sua futura dirigenza...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.