RAI - Addio Maggio, il sostituto arriva dall'Atletico Madrid? Giuntoli ha allacciato già i contatti
Pubblicato nella sezione Calciomercato

Christian Maggio a fine anno potrebbe definitivamente dire addio all'azzurro dopo diverse stagioni di onorata carriera in riva al golfo.
Come riporta Ciro Venerato nel corso di Zona 11, programma in onda sulle frequenze RAI, Cristiano Giuntoli già si sta muovendo per assicurare al Napoli un nuovo terzino destro per la prossima stagione, visto che Christian Maggio a fine anno potrebbe definitivamente dire addio all'azzurro dopo diverse stagioni di onorata carriera in riva al golfo. Si fanno tanti nomi, ma il dirigente napoletano avrebbe già allacciato i contatti per un suo vecchio pallino, quel Sime Vrsaljko, ex Genoa e Sassuolo, attualmente all'Atletico Madrid. Il calciatore interessa da sempre al Napoli, che non gli ha mai tolto gli occhi di dosso.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

