Logo AreaNapoli.it

Napoli, i tre scontenti che farebbero impazzire il Maradona! Giuntoli ci prova?

Cristiano Guntoli, Direttore Sportivo del Napoli, sta monitorando con attenzione il calciomercato alla ricerca di possibili occasioni.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

28/12/2020 21:46 - Calciomercato
Napoli, i tre scontenti che farebbero impazzire il Maradona! Giuntoli ci prova?

Una squadra, per vincere, ha bisogno di leader tecnici e carismatici. Non è sempre vero che le operazioni migliori si fanno in estate. A volte le occasioni nascono all'improvviso. Si pensi ad Alejandro Gomez. Fino a qualche mese fa l'argentino sembrava un intoccabile a Bergamo. Era considerato il migliore calciatore dell'Atalanta, quello in grado di fare la differenza. In poche settimane è cambiato tutto. Il "tuttocampista" ha rotto sia con l'allenatore Gasperini che con la società.


PUBBLICITÀ

Il Papu Gomez potrebbe lasciare l'Atalanta a gennaio. Gli orobici non lo lasceranno andare via gratis, ma certamente non potranno chiedere la luna. L'argentino vuole lasciare Bergamo e provare una nuova avventura. Situazione simile per altri due calciatori: Nainggolan ed Eriksen. I due centrocampisti non trovano spazio nell'Inter, ma nessuno può mettere in discussione il loro valore. Eriksen era il faro di quel Tottenham che sfiorò la vittoria della Champions. Nainggolan è uno dei centrocampisti più completi della Serie A. Il Napoli potrebbe rinforzarsi davvero sul mercato acquistando calciatori di personalità, ma che abbiano anche una notevole qualità. Eriksen, Gomez e Nainggolan farebbero impazzire il Maradona. Chissà se Giuntoli farà un tentativo per portare in Campania almeno uno dei tre...


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette