Messi potrebbe fare un "regalo" al Napoli, vuole 5 cessioni. ADL drizza le antenne

Il fenomeno argentino vuole un Barcellona sempre più forte e competitivo: per fare spazio in rosa, Messi ha chiesto l'addio di cinque calciatori non ritenuti all'altezza del progetto.
Secondo Diario Sport, giornale spagnolo, Lionel Messi avrebbe chiesto al Barcellona di rinforzare la squadra per renderla ancora più forte. Per fare questo è necessario liberare un po' di spazio in rosa attraverso la cessione di cinque calciatori che non sono ritenuti idonei per perseguire gli obiettivi del club.
Il fenomeno argentino avrebbe chiesto, in tal senso, di cedere Andre Gomes, Paco Alcacer, Aleix Vidal, Lucas Digne e Denis Suarez. In particolare, quest'ultimo, ma anche lo stesso Vidal, sono da tempo nel mirino del Napoli: De Laurentiis potrebbe drizzare le antenne, i rapporti con il club catalano sono ottimi e non è detto che non possa esserci lo spiraglio per portare in azzurro almeno Suarez, vecchio sogno del patron del partenopei che piace moltissimo anche a Sarri.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

