Logo AreaNapoli.it

Martinez spiazza tutti: "Niente precontratto, non ho firmato". Il Napoli ci ripensa?


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Martinez spiazza tutti: Niente precontratto, non ho firmato. Il Napoli ci ripensa?

Le parole del calciatore alimentano i dubbi su quale sarà la sua prossima squadra. Nei mesi scorsi se n'era parlato anche col Napoli.


"Pre-contratto firmato con qualche club? No, con nessuno". Così Lautaro Martinez ha allontanato, a sorpresa, il suo accordo con l'Inter per l'estate, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. L'attaccante del Racing Avellaneda ha come unico obiettivo far bene col proprio club per convincere Jorge Sampaoli ad inserirlo nella lista di argentini che andranno a giocarsi il Mondiale in Russia: "Ci sono tantissimi club che mi vogliono, ma di questo se ne occupa il mio agente. Io devo restare concentrato sul Racing, ho una responsabilità enorme e la sento così: cerco di restare al 100% con la mente in questo club".

Le parole del calciatore alimentano i dubbi su quale sarà la sua prossima squadra. Lautaro Martinez dimostra inoltre un grande legame col Racing: "So che resterò al Racing fino a giugno, dopo prenderemo la decisione migliore per me. Ho sempre preso la decisione migliore, ho promesso al presidente Victor Blanco di rinnovare per restare fino a metà anno. Ho promesso di aumentare la clausola rescissoria: tutto quello che ho promesso, alla fine l'ho mantenuto". A gennaio la dirigenza del club argentino disse di aver parlato di lui anche col Napoli. Che ci sia un ritorno di fiamma in vista della prossima stagione?


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario