Marchetti: "Tecnicamente forte, ma il Napoli farà bene a perderlo. Su Torreira c'è l'Atletico"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 14:26

"Reina? Colpa del calendario. Giocava con l'Inter, si è fermato a Milano con la moglie e ha incastrato le visite mediche. Effetti collaterali possibili, ma resta un grande professionista".

Luca Marchetti, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Su Younes bbiamo letto le notizie che vuole rescindere, che il Borussia Dortmund lo vorrebbe e anche sulle sue bizze all'Ajax: insomma, non ha le idee chiare, ma soprattutto è giusto che venga messo davanti alle sue responsabilità. Ha firmato un contratto con il Napoli e non può cambiare idea così, alla leggera. Questa è la logica del lavoro. Tuttavia, meglio perderlo che trovarlo. Giocatore tecnicamente forte, ma il Napoli non è rammaricato di perderlo".

"Reina? Colpa del calendario. Giocava con l'Inter, si è fermato a Milano con la moglie e ha incastrato le visite mediche. Effetti collaterali possibili, ma resta un grande professionista. Leno? Il Napoli vuole prenderlo, ha superato tutti gli step. Perin è un altro nome, ma Leno interessa maggiormente. Seguo anche Rulli con interesse. Torreira? L'Atletico Madrid è davanti, a gennaio era chiusa. Poi è saltata la tratattiva".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.