Logo AreaNapoli.it

MARCA - Vrsaljko rompe con l'Atletico! Il giocatore ha deciso, vuole il Napoli


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
MARCA - Vrsaljko rompe con l'Atletico! Il giocatore ha deciso, vuole il Napoli

Notizie importanti provenienti dalla Spagna, a riferirle è l'autorevole Marca Sime Vrsaljko, attraverso un suo rappresentante, ha già comunicato al Atletico Madrid di voler partire il prossimo mercato invernale.


Notizie importanti provenienti dalla Spagna, a riferirle è l'autorevole Marca Sime Vrsaljko, attraverso un suo rappresentante, ha già comunicato all'Atletico Madrid di voler partire nel prossimo mercato invernale. Il terzino vuole andare al Napoli, il giocatore vuole giocare con continuità, opportunità che Simeone gli ha negato nella maggior parte dei casi. Il calciatore ha addirittura giocato più minuti con la Croazia che durante l'esperienza con gli spagnoli. Vrsaljko ha ormai rotto con la dirigenza biancorossa e spinge per andare via, ma la società madrilena ancora non ha dato una propria risposta perchè una sua cessione significherebbe un nuovo intervento sul mercato.

Il quotidiano spagnolo precisa come esista, però, un punto di "discordia" tra le due società: il prezzo. Solo qualche anno fa, infatti, l'ex Sassuolo è stato comprato per circa 15 milioni più bonus: una cifra che la dirigenza dei Colchoneros vuole recuperare, mentre il Napoli giocherebbe a ribasso.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario