MARCA - Vrsaljko rompe con l'Atletico! Il giocatore ha deciso, vuole il Napoli

Notizie importanti provenienti dalla Spagna, a riferirle è l'autorevole Marca Sime Vrsaljko, attraverso un suo rappresentante, ha già comunicato al Atletico Madrid di voler partire il prossimo mercato invernale.
Notizie importanti provenienti dalla Spagna, a riferirle è l'autorevole Marca Sime Vrsaljko, attraverso un suo rappresentante, ha già comunicato all'Atletico Madrid di voler partire nel prossimo mercato invernale. Il terzino vuole andare al Napoli, il giocatore vuole giocare con continuità, opportunità che Simeone gli ha negato nella maggior parte dei casi. Il calciatore ha addirittura giocato più minuti con la Croazia che durante l'esperienza con gli spagnoli. Vrsaljko ha ormai rotto con la dirigenza biancorossa e spinge per andare via, ma la società madrilena ancora non ha dato una propria risposta perchè una sua cessione significherebbe un nuovo intervento sul mercato.
Il quotidiano spagnolo precisa come esista, però, un punto di "discordia" tra le due società: il prezzo. Solo qualche anno fa, infatti, l'ex Sassuolo è stato comprato per circa 15 milioni più bonus: una cifra che la dirigenza dei Colchoneros vuole recuperare, mentre il Napoli giocherebbe a ribasso.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

