Logo AreaNapoli.it

Llorente-Sampdoria, brusco stop. Altri due club italiani pensano allo spagnolo

Fernando Llorente, attaccante in forza al Napoli, potrebbe cambiare squadra già a gennaio. Piace, tra gli altri, alla Sampdoria.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

27/12/2020 12:53 - Calciomercato
Llorente-Sampdoria, brusco stop. Altri due club italiani pensano allo spagnolo

L'attaccante del Napoli, Fernando Llorente, è fuori dai piani di Gennaro Gattuso. Lo spezzone di partita disputato all'ex Tottenham contro il Torino non deve ingannare. Si è trattata di una mossa disperata del coach calabrese per tentare di recuperare una partita che si era messa male per gli azzurri. Il Napoli si libererebbe volentieri del forte ingaggio percepito dall'attaccante. Con il ritorno di Osimhen e Mertens in squadra, lo spazio per Llorente sarebbe praticamente vicino allo zero.


PUBBLICITÀ

Ma dove potrebbe andare lo spagnolo? La pista più concreta, come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, porta alla Sampdoria, Ranieri lo voleva già a settembre ma Llorente rifiutò il trasferimento. Il Napoli lo libererebbe gratis risparmiando l’ingaggio, la Sampdoria sembrava pronta a garantirgli un contratto di sei mesi più un’opzione per la prossima stagione. Negli ultimi giorni la trattativa ha registrato dei rallentamenti, il club blucerchiato sta riflettendo sul valore dell’affare ma l’impressione è che da un momento all’altro i dialoghi potrebbero tornare ad essere intensi. Altre società italiane, come la Fiorentina, che cerca un attaccante, e il Milan, che valuta di dotarsi di un vice Ibra, hanno pensato a Llorente ma soltanto la Samp si è mossa in maniera concreta.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette