"Le voci che ti accostano al Napoli?", Alisson non chiude: la sua risposta è chiara

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 13:25

L'estremo difensore della Roma non chiude all'ipotesi, che potrebbe ripresentarsi in estate, anche se sembra del tutto improbabili per i costi dell'operazione.

Nelle ultime ore si è parlato della voce che vorrebbe il Napoli interessato ad Alisson della Roma per il dopo Reina, il portiere, però, nel post partita di ieri contro lo Shakhtar ha risposto così: "Voci di mercato che mi accostano al Napoli? Non ne voglio parlare perché adesso ci sono partita da giocare. Voglio pensare solo al calcio giocato, lo faccio con la voglia di vincere e portare la Roma più in alto possibile, dove merita di essere”.

In effetti, l'estremo difensore giallorosso, rivelazione della stagione non ha aperto, ma non ha nemmeno chiuso all'ipotesi rimandando il discorso a fine campionato, quando tutte le squadre saranno ferme ed avranno raggiunto gli obiettivi prefissati. Alisson al Napoli, al momento, sembra quasi impossibile, ma il calcio è imponderabile...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.