KISS KISS - Napoli, doppio colpo in entrata! C'è il sì di Badelj. Jorginho in uscita
Pubblicato nella sezione Calciomercato

Valter De Maggio, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli.
Il giornalista di Mediaset, Valter De Maggio, nel suo intervento per Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Queste le sue parole: "Il Napoli potrebbe chiudere a stretto giro un doppio colpo. Mi riferisco a Lainer e a Fabian Ruiz. Dall'estero danno queste due trattative per fatte, vedremo se sarà così".
"E non solo. Badelj ha detto di sì agli azzurri e potrebbe approdare alla corte di Carlo Ancelotti a parametro zero. Jorginho, infine, sarebbe sempre più vicino al Manchester City di Pep Guardiola".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

