Logo AreaNapoli.it

"Il Napoli l'aveva acquistato, poi non se ne fece nulla perchè è rotto!". Oggi altro indizio


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Il Napoli l'aveva acquistato, poi non se ne fece nulla perchè è rotto!. Oggi altro indizio

L'ultim'ora di pochi minuti sul giocatore, che non lascia scampo ad altre interpretazioni. A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina...


Qualche mese fa, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale, intervenne un tifoso del Napoli, che rivelò: "Lo so per certo, mi è stato riferito da persone interne al Calcio Napoli, il club azzurro in estate aveva preso Domenico Berardi, lui aveva accettato la destinazione, ma non se ne fece più nulla perché è rotto! Fateci caso, gioca una partita si ed un'altra no". La rivelazione venne accolta con stupore e scetticismo dai conduttori, a distanza di un mese l'ultim'ora di pochi minuti su Berardi, che non lascia scampo ad altre interpretazioni. A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina...


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario