"Il Napoli ha preso Leno! Già pagata la clausola di 22 milioni al Leverkusen"
Pubblicato nella sezione Calciomercato

Il contatto decisivo per il portiere tedesco sarebbe avvenuto nel mese di dicembre con fumata bianca, De Laurentiis e Giuntoli avrebbero deciso quindi di affidare all'estremo baluardo della Germania il futuro della porta del Napoli.
"Il Napoli paga la clausola rescissoria di 22 mln al Leverkusen per il portiere Leno. Per la prossima stagione", è quanto rivelato il 10 gennaio da Sean, insider dell'Oracolo Rossonero, il celebre profilo Twitter salito alla ribalta della cronaca per aver svelato ed indovinato tantissimi affari di mercato. Una notizia che se confermata testimonierebbe la bontà delle operazioni future del Napoli e la seria possibilità che Sarri firmi il rinnovo di contratto.
Il contatto decisivo per il portiere tedesco sarebbe avvenuto nel mese di dicembre con fumata bianca, De Laurentiis e Giuntoli avrebbero deciso quindi di affidare all'estremo baluardo della Germania il futuro della porta del Napoli visto il probabile addio di Pepe Reina.

PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


