Logo AreaNapoli.it

Fabian Ruiz addio? Malfitano: "Vuole tornare in Spagna. Strano un acquisto del Napoli"

Mimmo Malfitano, noto giornalista, ha fatto il punto sul momento del Napoli ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

28/12/2020 16:13 - Calciomercato
Fabian Ruiz addio? Malfitano: Vuole tornare in Spagna. Strano un acquisto del Napoli

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, ha fatto il punto sul momento del Napoli: "Battibecco tra Pirlo e De Laurentiis? In questo calcio non mi ci ritrovo più. Ogni parola è buona per fare polemica e aizzare gli uni contro gli altri. C'è stata una sentenza, la Juventus l'ha commentata, perché andare oltre? Non so perché il presidente del Napoli si esponga a tanto. Da questa storia ne viene fuori non da vincitore perché non è stata una sfida, si è trattato di una sentenza che ha restituito al Napoli quello che era giusto che avesse. Ora bisogna solo decidere quando rigiocare la partita, il resto è fuffa, non c'è motivo per commentare, è superfluo".


PUBBLICITÀ

Poi Malfitano ha aggiunto: "Fabian Ruiz via da Napoli? Ha lasciato intendere di voler tornare in Liga, in Spagna. I giovani vogliono provare a fare l'esperienza, poi magari la fanno e non gli piace e decidono di tornare a casa. Se poi al suo malessere interiore aggiungiamo quello tecnico allora il quadro è completo. Incredibile essere arrivati a gennaio con tre giocatori a scadenza. Milik? A meno che non intervenga una società straniera, resterà a Napoli fino a giugno e il club lo perderà a parametro zero. La stessa cosa si sta verificando per Hysaj e Maksimovic. Se De Laurentiis e Giuntoli non hanno altre strategie mi sembrerebbe una situazione strana. Così come trovo strano che il Napoli abbia speso 13 milioni per Rrahmani senza che abbia giocato un minuto. Cosa salvo del 2020 in chiave Napoli? Il trofeo conquistato, che ha significato l'inizio di un nuovo ciclo tra alti e bassi. Peccato solo per la mancanza di continuità di risultati, un male cronico che spero possa essere curato da Gattuso".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette