EXPRESS - L'Arsenal sfida il Napoli sul mercato: Wenger vuole la stella del Corinthians

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 00:30

Nuove indiscrezioni provengono dai tabloid britannici, che riferiscono di una possibile sfida sull'asse Italia-Brasile-Inghilterra.

C'è anche l'Arsenal su Maycon. Secondo quanto riferito da express.co.uk, il sodalizo britannico avrebbe messo gli occhi sul centrocampista 20enne del Corinthians. Il giovane classe '97, che piace ad Arsène Wenger, è stato accostato anche al Napoli e all' Inter, al punto che - stando alle indiscrezioni riportate nelle scorse settimane da Premium Sport - Cristiano Giuntoli avrebbe addirittura già intavolato una trattativa per portarlo in Campania.

Il calciatore sudamericano sarebbe visto come potenziale sostituto di uno tra Jorginho ed Amadou Diawara, possibili partenti in vista della prossima stagione. L'agente del regista ex Verona, in particolare, continua a rinviare il discorso rinnovo: alle spalle potrebbe esserci l'interesse di top club come il Manchester City ed il Manchester United.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.