Logo AreaNapoli.it

ESCLUSIVA - Ag. Corona: "Il Napoli? Siamo aperti a tutto, vi svelo la cifra della clausola"

L'esterno del Twente ha attirato su di sè le attenzioni di numerosi club di Serie A, tra cui anche il Napoli. L'agente commenta così dopo le conferme della stampa messicana e di altri portali italiani.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

29/01/2015 13:29 - Calciomercato
ESCLUSIVA - Ag. Corona: Il Napoli? Siamo aperti a tutto, vi svelo la cifra della clausola

Era dicembre quando vi parlammo per la prima volta di Jesus Corona, estroso esterno offensivo messicano del Twente che aveva attirato su di sè le attenzioni di numerosi club di Serie A, tra cui anche il Napoli. Dopo le conferme della stampa messicana, sono arrivate anche indiscrezioni che hanno segnalato la presenza degli osservatori azzurri, della Roma e del Milan in occasione del match contro l'Heracles, che ha visto proprio Corona andare a segno nel primo dei due gol che hanno portato i padroni di casa alla vittoria.


PUBBLICITÀ

La redazione di AreaNapoli.it ha contattato il suo agente, Matìas Bunge, per commentare queste ultime voci: "Fa sempre piacere registrare l'interesse di club così importati. In estate può succedere di tutto, siamo aperti a qualsiasi soluzione, ma al momento - sottolinea il procuratore - c'è una sola certezza: il giocatore resterà al Twente almeno sino a fine stagione perchè qui sta bene e ha un legame forte con la Società. Affinchè vada via a giugno - precisa - servirà un'offerta molto buona, perchè la volontà del club è di trattenerlo a lungo. Ha da poco rinnovato il contratto, inserendo una clausola rescissoria da 30 milioni, quindi parliamo di cifre importanti. Va da sè che l'eventuale proposta dovrebbe intrigare anche il calciatore dal punto di vista sportivo. In tal senso, la Serie A è uno dei campionati più affascinanti in Europa. In passato - ricorda Bunge - già la Fiorentina si interessò a lui, ma poi Corona, che in quegli anni giocava in Messico, si trasferì in Olanda, dove attualmente è felice e apprezzato. Vedremo per il futuro..." conclude l'agente ad AreaNapoli.it.

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette