"E' arrivato lui anche per un eventuale addio". De Laurentiis mette le mani avanti, c'è la Juve dietro?

"E' una persona adorabile, un professionista eccezionale, un atleta straordinario che terrei con me a vita. Però stiamo discutendo e vedremo se sarà possibile far conciliare le diverse posizioni".
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto il punto sulla questione relativa al rinnovo di Ghoulam: "Faouzi è una persona adorabile, un professionista eccezionale, un atleta straordinario che terrei con me a vita. Però stiamo discutendo e vedremo se sarà possibile far conciliare le diverse posizioni. Sul valore della clausola, mi sembra indiscutibile, la decisione è nostra, cioè mia.Se dovesse pretendere una cifra spropositata, allora vuol dire che vorrà prendermi in giro. A quel punto, arrivederci e grazie. E in quel caso dovremmo pensare ad altri. Ma, ad esempio, Mario Rui è arrivato anche per fronteggiare, eventualmente, un addio per noi inaspettato. E comunque Ghoulam non andrà via a gennaio". Dietro il "si" che ancora non arriva da parte dell'algerino, potrebbe esserci la Juventus. Secondo quanto scrive SportMediaset, infatti, Marotta non è certo di trovare un'intesa con Alex Sandro e Ghoulam sarebbe la prima scelta in caso di addio del brasiliano.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

