De Maggio: "Nessuna invenzione, ho notizie di prima mano sul mercato estivo del Napoli"

Il conduttore del programma in onda sull'emittente ufficiale del club azzurro, svela i piani del Napoli in vista del prossimo mercato.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, nel corso del programma in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha annunciato: "In redazione ci stiamo lavorando, ho notizie di prima mano che riguardano il mercato del Napoli, noi non inventiamo niente, nonostante qualcuno, in modo deontologicamente scorretto, si affretti a smentirci. Non ho mai fatto un gesto del genere, rispettando sempre il lavoro altrui.
Da quello che ho saputo, il Napoli è forte su Asamoah, in scadenza contrattuale con la Juventus. Il calciatore sarebbe diventato il primo obiettivo del club in vista della prossima estate. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ci sta lavorando, lui aspetta e valuta le offerte importanti che arriveranno, c'è anche il Napoli, come l'Inter, non ha alcun pregiudizio verso la nostra città e la squadra azzurra".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

