Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Nessuna invenzione, ho notizie di prima mano sul mercato estivo del Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
De Maggio: Nessuna invenzione, ho notizie di prima mano sul mercato estivo del Napoli

Il conduttore del programma in onda sull'emittente ufficiale del club azzurro, svela i piani del Napoli in vista del prossimo mercato.


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, nel corso del programma in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha annunciato: "In redazione ci stiamo lavorando, ho notizie di prima mano che riguardano il mercato del Napoli, noi non inventiamo niente, nonostante qualcuno, in modo deontologicamente scorretto, si affretti a smentirci. Non ho mai fatto un gesto del genere, rispettando sempre il lavoro altrui.

Da quello che ho saputo, il Napoli è forte su Asamoah, in scadenza contrattuale con la Juventus. Il calciatore sarebbe diventato il primo obiettivo del club in vista della prossima estate. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ci sta lavorando, lui aspetta e valuta le offerte importanti che arriveranno, c'è anche il Napoli, come l'Inter, non ha alcun pregiudizio verso la nostra città e la squadra azzurra".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario