De Maggio: "Ho un'ultimissima di mercato, Giuntoli ha scelto il primo obiettivo dell'estate"
Pubblicato nella sezione Calciomercato

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro rivela la strategia sul mercato del club presieduto da Aurelio De Laurentiis.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, nel corso del programma in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Devo darvi una bomba di mercato, sembra che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli abbia già scelto il primo obiettivo per il prossimo mercato estivo, si tratta del calciatore della Juventus, Asamoah, a scadenza contrattuale con il club bianconero.
Ma c'è anche l'Inter. Sarà una sfida con il club nerazzurro, che tra l'altro si ripeterà anche in campo domenica prossima visto che in programma c'è proprio Inter-Napoli. Il club azzurro, quindi, ha già scelto il primo colpo per l'estate e punta il giocatore della Juventus che sicuramente lascerà i bianconeri".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

