Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Ho un'ultimissima di mercato, Giuntoli ha scelto il primo obiettivo dell'estate"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
De Maggio: Ho un'ultimissima di mercato, Giuntoli ha scelto il primo obiettivo dell'estate

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro rivela la strategia sul mercato del club presieduto da Aurelio De Laurentiis.


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, nel corso del programma in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Devo darvi una bomba di mercato, sembra che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli abbia già scelto il primo obiettivo per il prossimo mercato estivo, si tratta del calciatore della Juventus, Asamoah, a scadenza contrattuale con il club bianconero.

Ma c'è anche l'Inter. Sarà una sfida con il club nerazzurro, che tra l'altro si ripeterà anche in campo domenica prossima visto che in programma c'è proprio Inter-Napoli. Il club azzurro, quindi, ha già scelto il primo colpo per l'estate e punta il giocatore della Juventus che sicuramente lascerà i bianconeri".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario