Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis poteva vendere Jorginho per un milione. Disse: "Fatevi dare questo milione"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
De Laurentiis poteva vendere Jorginho per un milione. Disse: Fatevi dare questo milione

Nuove interessanti indiscrezioni giungono nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione in onda su Radio CRC.


La redazione di Radio CRC ha espresso alcune considerazioni sui temi caldi in casa Napoli nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sulle questioni legate sia al campo sia al mercato: "L'esplosione di Jorginho è uno dei tanti esempi del grande lavoro svolto da Maurizio Sarri sulla panchina di Fuorigrotta. Quando ci fu il cambio di allenatore e l'ex Empoli prese il posto di Rafa Benitez, il presidente Aurelio De Laurentiis era molto in ansia, perché non sapeva cosa avrebbe fatto Sarri".

"A quel tempo, il regista - prelevato da poco e proveniente dal Verona - non aveva brillato. Il Napoli, non troppo soddisfatto del suo rendimento, lo poteva vendere ad 1 milione di euro. C'era di mezzo il riscatto da pagare ed il patron disse: 'Fatevi dare 'sto milione e non lo riscattiamo', ma Sarri voleva puntare forte sul ragazzo e così Jorginho è rimasto. Col nuovo mister, poi, è sbocciato...".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario