Dalla Spagna: "Nuovo assalto del Valencia per Albiol. Molto dipenderà da Koulibaly"

Scritto da Redazione in Calciomercato13 MAR 2018 ORE 21:35

Il difensore del Napoli vorrebbe chiudere la carriera in Spagna. In tal senso arrivano indiscrezioni che confermerebbero questa ipotesi. Possibile trattativa in estate, ma molto dipenderà da Koulibaly.

Raul Albiol, che lo scorso anno fu vicino ad un ritorno in Liga, potrebbe tornare al Valencia, sua vecchio club. La sua volontà è chiaa da tempo: il difensore del Napoli vorrebbe chiudere la carriera in patria. Ed è proprio dalla Spagna che arrivano indiscrezioni che confermerebbero questa ipotesi. Il calciatore, come tutti i suoi compagni, ha siglato il patto scudetto voluto dallo stesso Maurizio Sarri

Stando a quanto scrive elgodigital.com, portale iberico, il Valencia sarebbe pronto a tornare alla carica la prossima estate. Ma molto dipenderebbe anche dal destino di Koulibaly che è finito nel mirino di tutte le big della Premier. In caso di partenza del senegalese, è difficile immaginare che anche Albiol possa dire addio.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.