Logo AreaNapoli.it

Dall'Inghilterra: "Il City vuole Ghoulam a gennaio. Pronta una grossa offerta al Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Dall'Inghilterra: Il City vuole Ghoulam a gennaio. Pronta una grossa offerta al Napoli

Il Manchester City non sembra intenzionato a desistere per l'acquisto del cartellino di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro classe 1991 del Napoli.


Il Manchester City non sembra intenzionato a desistere per l'acquisto del cartellino di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro classe 1991 del Napoli e della nazionale algerina, che piace molto anche alla Juventus visto il suo status di giocatore in scadenza di contratto. Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "Sun", il club inglese vorrebbe offrire un contratto al terzino africano, cosa che potrebbe avvenire già a gennaio. Pronta una grossa cifra sia per i Napoli che per il calciatore.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario