Da Genova confermano: "Napoli in vantaggio per Torreira. Probabile cessione in casa azzurra"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 11:26

Il Secolo XIX, all'interno dello spazio riservato allo sport, dedica ampio spazio alle trattative di mercato. Occhi su Torreira.

L'edizione odierna del quotidiano genovese Il Secolo XIX, nelle pagine sportive, prova ad anticipare i movimenti di mercato di acuni tra i principali club italiani. I pezzi pregiati della Sampdoria, come noto, sono Torreira e Praet, entrambi tra l'altro dotati di clausola, 25 e 26 milioni. Chi mette quei soldi sul piatto in soluzione unica entro metà luglio (le clausole hanno validità all' incirca entro quel periodo), se li prende.

Sul centrocampista uruguaiano sembra essere in vantaggio il Napoli, soprattutto se Sarri resta e Diawara va via. Sono numerose, infatti, le squadre interessate al regista del Napoli che, in questa stagione, fatica a trovare spazio anche perchè Maurizio Sarri ha puntato in mode forte su Jorginho.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.