Da Bologna: "Verdi-Napoli, manca la documentazione per chiudere: Inter in agguato"

Si pensava che i partenopei inviassero le carte per definire i dettagli dell'accordo e iniziare a mettere nero su bianco la cessione.
Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, dopo le dichiarazioni di Simone Verdi nel post match di Italia-Olanda, si pensava che il Napoli inviasse le carte nella giornata di martedì al Bologna per definire i dettagli dell’accordo e iniziare a mettere nero su bianco la cessione. I documenti non sono arrivati, ma non sono tre giorni di ritardo un indizio consistente per fare pensare ad una trattativa saltata.
Questo aspetto, però, potrebbe aver riattivato le speranze di Siviglia e Inter per Verdi: i due club avrebbero ribadito il proprio interesse per il numero nove, anche se nulla lascia pensare ad un reale colpo di scena. Situazione dunque quasi immutata. Da un alto Verdi ha forzato la mano con le sue dichiarazioni, dall’altro il Bologna avrebbe bisogno di dare respiro al mercato in entrata.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

