CRC - Younes riprova ad invalidare il contratto col Napoli: il quarto legale e la firma digitale!

Scritto da Redazione in Calciomercato13 MAR 2018 ORE 13:26

Nuove interessanti indiscrezioni di calciomercato giungono nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete" su Radio CRC.

Amin Younes mal consigliato da figure vicine alla Nazionale Tedesca: è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni riportate da Radio CRC. Secondo le informazioni riferite nel corso della puntata odierna della trasmissione Si gonfia la retel'esterno dell'Ajax ha già cambiato quattro avvocati nel tentativo di annullare il contratto che, da luglio, lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni.

In particolare, l'ultimo legale interpellato starebbe provando a far cadere il contratto già firmato sostenendone l'invalidità a causa della firma avvenuta per via "digitale". Tentativo vano e risibile: non basterà questo cavillo per rivedere l'incartamento siglato regolarmente a gennaio. Il Napoli, dal canto suo, già cerca acquirenti per Younes per liberarsene in estate.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.