CRC - Fissato incontro Giuntoli-Tolosa per tre giocatori: Lafont, Diop e la rivelazione di Ligue 1

Scritto da Redazione in Calciomercato13 MAR 2018 ORE 13:20

Nuove interessanti indiscrezioni di calciomercato giungono nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete" su Radio CRC.

Il Napoli guarda a diversi giovani profili per il ruolo di portiere. Tra i più gettonati resta Alban Lafont, anche se restano dubbi perché si tratta di un ragazzo di appena 18 anni. Stando a quanto riferito da Radio CRC nel corso della puntata odierna della trasmissione "Si gonfia la rete", il Tolosa non ha ancora fissato un prezzo ufficiale ma, ad aprile, due emissari della società transalpina incontreranno Cristiano Giuntoli.

Fissato il meeting, i francesi vogliono scatenare un'asta per l'estremo difensore e parleranno con i partenopei anche di altri due profili: il difensore centrale Issa Diop e una delle rivelazioni di questa Ligue 1, il terzino destro Kelvin Amian Adou.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.