CORRIERE - "Vieni a Milano", telefonata di Reina a Callejon. Clausola molto bassa
Pubblicato nella sezione Calciomercato

Reina ha fatto scattare la sua opera di convincimento, solleticandolo con la prospettiva di trovare nuovi stimoli ed entusiasmo a San Siro.
Con Callejon il tridente offensivo verrebbe confermato, visto che lo spagnolo è un perfetto padrone della corsia destra: sulla quale sa offendere e pure coprire. Ma perché, allora, dovrebbe lasciare Napoli? Tutta colpa del suo connazionale Reina, già rossonero, che ha fatto scattare la sua opera di convincimento, solleticandolo con la prospettiva di trovare nuovi stimoli ed entusiasmo a San Siro.
Peraltro, De Laurentiis ha appena preso Verdi e là davanti comincia ad esserci un po’ troppo affollamento. Tanto più che con una clausola da “soli” 20 milioni di euro, il Milan non dovrebbe nemmeno svenarsi. Anzi, risparmierebbe qualcosa per altri eventuali colpi. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

