Logo AreaNapoli.it

CORRIERE - "Vieni a Milano", telefonata di Reina a Callejon. Clausola molto bassa


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
CORRIERE - Vieni a Milano, telefonata di Reina a Callejon. Clausola molto bassa

Reina ha fatto scattare la sua opera di convincimento, solleticandolo con la prospettiva di trovare nuovi stimoli ed entusiasmo a San Siro.


Con Callejon il tridente offensivo verrebbe confermato, visto che lo spagnolo è un perfetto padrone della corsia destra: sulla quale sa offendere e pure coprire. Ma perché, allora, dovrebbe lasciare Napoli? Tutta colpa del suo connazionale Reina, già rossonero, che ha fatto scattare la sua opera di convincimento, solleticandolo con la prospettiva di trovare nuovi stimoli ed entusiasmo a San Siro.

Peraltro, De Laurentiis ha appena preso Verdi e là davanti comincia ad esserci un po’ troppo affollamento. Tanto più che con una clausola da “soli” 20 milioni di euro, il Milan non dovrebbe nemmeno svenarsi. Anzi, risparmierebbe qualcosa per altri eventuali colpi. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario