CORRIERE - Maggio saluterà Napoli, De Laurentiis pronto a fare tre acquisti

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si proietta già alla sessione estiva del mercato in entrata del sodalizio campano.
Mancano ancora diversi mesi alla riapertura del mercato, ma il Napoli sembra già molto attivo. Aurelio De Laurentiis ha annunciato i rinnovi di Allan e Chiriches. Ma qualcosa si muove anche in entrata. Le grandi manovre del Napoli sono state avviate nella penombra come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Napoli dovrà coprirsi innanzitutto le spalle, acquistando due portieri perchè Reina andrà via (e con lui anche Rafael, in scadenza di contratto come il suo collega spagnolo).
La priorità, tuttavia, è un'altra: un difensore esterno, di piede destro possibilmente, per fronteggiare quella emergenza che si aprirà sulla corsia, tra tre mesi, quando Maggio saluterà dopo dieci anni di onoratissima milizia. Il Napoli, insomma, sarà impegnato a definire diversi acquisti. Due portieri quindi, un esterno e forse anche altro...






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

