Logo AreaNapoli.it

CORRIERE - ADL vuole eliminare la clausola di Sarri: offerto il doppio dell'ingaggio al mister


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
CORRIERE - ADL vuole eliminare la clausola di Sarri: offerto il doppio dell'ingaggio al mister

Il Corriere dello Sport dedica un focus sul Napoli e sulla trattativa che dovrebbe portare Maurizio Sarri a rinnovare con il club azzurro.


L'edizione odierna del Corriere dello Sport, oltre a dedicare ampio spazio alla nuova Nazionale del commissario tecnico Luigi Di Biagio, descrive le mosse di mercato di alcuni tra i principali club della nostra Serie A in vista della riapertura della campagna acquisti e cessioni. In casa Napoli, manco a dirlo, la priorità di Aurelio De Laurentiis, è la conferma di quello che è il perno del progetto azzurro: Maurizio Sarri.

Il presidente del club campano vuole eliminare del tutto la clausola rescissoria da 8 milioni, ma non solo. Aurelio De Laurentiis è disposto ad offrire 2,5 milioni netti a stagione all'attuale tecnico che di fatto raddoppierebbe l'ingaggio. Al momento le parti non si sono ancora incontrate per discutere nei dettagli l'accordo.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario