CORRIERE - ADL vuole eliminare la clausola di Sarri: offerto il doppio dell'ingaggio al mister

Il Corriere dello Sport dedica un focus sul Napoli e sulla trattativa che dovrebbe portare Maurizio Sarri a rinnovare con il club azzurro.
L'edizione odierna del Corriere dello Sport, oltre a dedicare ampio spazio alla nuova Nazionale del commissario tecnico Luigi Di Biagio, descrive le mosse di mercato di alcuni tra i principali club della nostra Serie A in vista della riapertura della campagna acquisti e cessioni. In casa Napoli, manco a dirlo, la priorità di Aurelio De Laurentiis, è la conferma di quello che è il perno del progetto azzurro: Maurizio Sarri.
Il presidente del club campano vuole eliminare del tutto la clausola rescissoria da 8 milioni, ma non solo. Aurelio De Laurentiis è disposto ad offrire 2,5 milioni netti a stagione all'attuale tecnico che di fatto raddoppierebbe l'ingaggio. Al momento le parti non si sono ancora incontrate per discutere nei dettagli l'accordo.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

