Logo AreaNapoli.it

CLAMOROSO - "E' stanco, vuole lasciare la Juve!". Assalto milionario dalla Cina

Negli scorsi mesi dalla Cina era arrivato un assalto milionario respinto al mittente dal giocatore ancor prima che dal club, ma le riflessioni sul futuro sono iniziate. Mezza Europa sarebbe pronta ad accoglierlo.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

23/03/2018 21:45 - Calciomercato
CLAMOROSO - E' stanco, vuole lasciare la Juve!. Assalto milionario dalla Cina

Mario Mandzukic è stanco. Dal punto di vista fisico è evidente, le ultime settimane hanno segnato un calo forse fisiologico delle prestazioni del croato che per tutto il 2017 ha tirato la carretta senza soluzione di continuità nella formazione bianconera. Ma in casa Juve - scrive Calciomercato.com - si sta prendendo atto di un Mario Mandzukic stanco al di là della condizione, senza che un po' di riposo o un turnover più accentuato possa risolvere la questione. Mario Mandzukic è stanco e sembra ormai pronto a ragionare realmente sulla fine della sua avventura in bianconero al termine della stagione.


PUBBLICITÀ

 Non solo, ma anche, una questione tecnica. Mentalità vincente e leadership hanno permesso ad Allegri di lavorare con Mandzukic ricucendogli addosso un ruolo da esterno a tutto campo che potesse consentire alla Juve di tenere intatti gli equilibri senza dover rinunciare al pieno di talento offensivo. E in un primo, prolungato, momento è stato Dybala il sacrificato sull'altare del 4-3-3 asimmetrico che ha permesso la svolta in questa stagione. Ma tutto questo carico di sacrificio alla lunga logora, considerando anche un fisico che inizia ad accusare un po' di usura dovuta ad un chilometraggio unico per un attaccante generoso come nessun altro al mondo. Negli scorsi mesi dalla Cina era arrivato un assalto milionario respinto al mittente dal giocatore ancor prima che dal club, ma le riflessioni sul futuro sono iniziate. Mezza Europa sarebbe pronta ad accoglierlo a braccia aperte, dalla Cina c'è chi farebbe ancora follie pure dopo il Mondiale. E dopo tre anni, Mandzukic pensa all'addio. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette