Logo AreaNapoli.it

Alvino: "Atletico su Fabian, il Napoli ascolta telefonate: si rischia un altro Jorginho?"

Fabian Ruiz fa parlare di sé in vista di una possibile cessione. Carlo Alvino paragona la sua situazione a quella vissuta in passato da Jorginho.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

28/12/2020 14:17 - Calciomercato
Alvino: Atletico su Fabian, il Napoli ascolta telefonate: si rischia un altro Jorginho?

Il futuro di Fabian Ruiz tiene banco in casa Napoli. Sull'argomento si è soffermato il giornalista Carlo Alvino, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, nel corso della puntata odierna della trasmissione Porompomperoperò: "Fabian non rinnova? E' diventato l'oggetto del desiderio di tanti club spagnoli, questa situazione va monitorata con grande attenzione. Chiariamo un aspetto: Fabian non vuole andare via, a Napoli sta bene. Tuttvia, questo è un momento di critica. Dovete sapere che l'Atletico Madrid, pochi giorni prima della chiusura del mercato estivo, era pronto a fare un'offerta importante al Napoli e al ragazzo, ma entrambi hanno detto di no. Oggi, però, qualche telefonata viene ricevuta ed ascoltata con più piacere".


PUBBLICITÀ

Alvino ha aggiunto: "Sull'ex Betis ci sono anche altri club spagnoli, i soliti noti (Real Madrid e Barcellona, n.d.r.). Il valore di Fabian, checché ne dica chi crede che sia un bidone o poco più, è ancora alto. Potenzialmente, migliorerà soltanto. Vedremo cosa accadrà. Il Napoli non si farà cogliere impreparato, qualora ci fosse un ritorno di fiamma da parte di qualche club pronto a bussare alle porte di Castel Volturno. Ricordate cosa successe in passato con Jorginho? In maglia azzurra faticava ed era ormai destinato ad andare al Palermo, poi le cose cambiarono dopo il cambio di allenatore. Per fortuna, Jorginho è rimasto, così da essere venduto dopo varie stagioni da protagonista per oltre 50 milioni. Ecco, può accadere lo stesso con Fabian: rischiare di darlo via quando ancora non ha dato il meglio di sé. Speriamo di non mangiarci le mani, dopo averlo venduto, pensando che avremmo potuto guadagnare cifre superiori".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette