VIDEO - Napoli-Bologna, gli ultras accompagnano la squadra verso lo stadio: cori e bandiere!
Pubblicato nella sezione Video

Manifestazione degli ultras della Curva B, i tifosi azzurri hanno accompagnato la squadra verso lo stadio chiedendo la libertà di tifare contro le recenti restrizioni regolamentari.
Stupendo gesto degli ultras della Curva B che hanno deciso di accompagnare il pullman del Napoli verso lo stadio con cori e bandieri. I tifosi azzurri hanno chiesto: "Libertà di tifare", contro le recenti restrizioni verso i tifosi azzurri e con il famigerato "regolamento d'uso dello stadio San Paolo". Molti ultras resteranno all'esterno del San Paolo per protestare, ma non faranno mancare il proprio apporto alla squadra anche se non all'interno dell'impianto di Fuorigrotta.
Per vedere il filmato clicca sul play sottostante:

PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


