Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

VIDEO - Derby in casa Bonucci, il piccolo Lorenzo (fan di Belotti) gioca nel Toro e ha sfidato la Juve

Scritto da Redazione in Video8 DIC 2018 ORE 19:22

Un bel messaggio di distensione ad una settimana da una sfida che in passato ha fatto registrare diversi episodi di violenza.

Leonardo Bonucci sabato prossimo sarà tra i protagonista del derby tra Torino e Juventus. Intanto, oggi pomeriggio il difensore bianconero ha assistito a un altro Torino-Juventus, quello della categoria Piccoli Amici. Da padre e spettattore, il centrale ha visto all'opera il figlio Lorenzo, tifoso granata e fan di Belotti, giocare con la maglia del Toro contro i parietà bianconeri.

Un bel messaggio di distensione ad una settimana da una sfida che in passato ha fatto registrare diversi episodi di violenza. E che merita attenzione dopo l'inchiesta di Report che ha fatto luce sugli striscioni dei tifosi della Juventus sulla tragedia di Superga. Bonucci scrive: "Piccoli esempi, il calcio è divertimento".

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie