Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

VIDEO - Cavani: "Una gran voglia di tornare presto". Tifosi del Napoli ormai rassegnati

Scritto da Redazione in Video12 AGO 2018 ORE 18:37

La suggestione dell'estate volge al termine: El Matador con ogni probabilità resterà a Parigi, la fantasia Napoli è destinata a restare tale.

Edinson Cavani è tornato a Parigi da qualche giorno: archiviate le vacanze e i postumi dell'infortunio patito al Mondiale in Russia, il calciatore del PSG non vede l'ora di tornare in campo. Ed è lui stesso a scrivere su twitter pubblicando un video: "Una gran voglia di scende in campo presto".

I tifosi del Napoli hanno a lungo sperato in un suo ritorno, ma al di là di suggestioni, scoop e mezze verità, la realtà dice che De Laurentiis è stato chiaro: per "sperare" nel ritorno a "casa" del figliuol prodigo Cavani bisognava partire dall'idea di una notevole riduzione dell'ingaggio da parte del bomber di Salto. E con i tempi che corrono era pura utopia. La verità verrà fuori? Magari sarà lo stesso Matador a raccontarla.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie