Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

VIDEO - Cavani segna e trionfa con il Psg, i napoletani gli scrivono: "Edi, torna da noi"

Scritto da Redazione in Video15 SET 2018 ORE 11:26

Edinson Cavani continua a segnare tanti goal con la maglia del Psg. Il Matador resta un idolo assoluto della tifoseria del Napoli.

Inutile negarlo: i napoletani non hanno mai dimenticato Edinson Cavani. In estate il calciatore è stato più volte accostato al club azzurro, ma il Matador non si è mosso dalla Francia e sta continuando a fare le fortune del club parigino del Psg.

Il Psg, nell'anticipo della quinta giornata di Ligue1 ha battuto 4-0 il Saint Etienne. Le reti portano la firma di Draxler (22' pt), Cavani (4'), Di Maria (31') e Diaby (41'). Cavani ha segnato su rigore. Tanti sono i tifosi azzurri che, commentando i video sul web che vedono protagonista il bomber, gli continuano a inviare messaaggi. "Edi, torna da noi", "Solo con te possiamo vincere lo Scudetto", "Edinson uno di noi", "Ti vogliamo a Napoli". Questi alcuni messaggi che si possono leggere in rete.

 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie