Logo AreaNapoli.it

Travolta a Sanremo 2024, Amadeus sbotta: "Una stro**ata per fare polemiche!" (VIDEO)

Amadeus contrariato per l'ennesima domanda su John Travolta e così non si è contenuto in conferenza stampa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/02/2024 17:05 - Video
Travolta a Sanremo 2024, Amadeus sbotta: Una stro**ata per fare polemiche! (VIDEO)

Alla fine non ce l’ha fatta a trattenersi e ha sbottato: anche Amadeus è andato su tutte le furie e sulle polemiche relative all'intervento di John Travolta perde la pazienza. Parlando coi giornalisti, alla fine ha sbottato: “Questa polemica mi sembra una stronzata". Il tutto in merito alla presunta pubblicità occulta delle scarpe di John Travolta, Amadeus ha dichiarato che “non so neanche la marca, come potete immaginare che io faccia promozione a un paio di scarpe di Travolta? Il Fantasanremo è questo“.


PUBBLICITÀ

La Rai, attraverso il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea, ha aggiunto che non c’è stato “nessun accordo commerciale con Travolta o lo sponsor. Solo un accordo editoriale, nessun accordo di nessun tipo che non rientri in temi di carattere commerciale”.

Per quanto riguarda Travolta, sarebbe stato pagato con un “rimborso spese, altro non c’è da parte di Rai. Lo stesso vale anche per Russell Crowe stasera”, ha aggiunto Amadeus.

La Rai, comunque, ha ammesso che sia stato un errore non oscurare le scarpe di Travolta: “È arrivato in camerino all’ultimo momento ed è entrato sul palco. Nessuno ha notato le scarpe, la cui marca peraltro non è a noi familiare. È stato commesso l’errore di non oscurare le scarpe, ma l’inquadratura sui piedi è avvenuta perché, ballando, quella è l’inquadratura. Non c’era nessuna volontà di fare quell’inquadratura particolare”, ha dichiarato la vicedirettrice Prime Time Rai Federica Lentini.

Amadeus ha pure spiegato come l’attore fosse al corrente di tutto, compreso il ballo finale del "qua qua": “Se Travolta non si è divertito, se poi non gli è piaciuta la gag mentre eravamo in diretta non ci posso fare nulla, ma lo avevamo avvisato di ciò che sarebbe successo. Non c’è stata nessuna trappola, sapeva tutto. Si sta creando in caso dove un caso non c’è. Anni fa, da Fiorello fece il delfino. Tutto questo dramma su Travolta sta succedendo perché sta andando tutto bene e allora ci si chiede: ‘Dove possiamo trovare la stronzata su cui polemizzare?’. Ma parliamo di Allevi, del cast di ‘Mare Fuori’, delle cose belle…”.

E ha concluso: “Gli avevamo detto che avremmo voluto giocare con lui, prima via mail, poi ieri gli autori sono andati in camerino da lui e glielo hanno raccontato per filo e per segno. Per me è una gag divertente, lui sul momento non l’avrà gradita. La gente deve esprimere il suo parere, positivo o negativo. Non si è divertito come pensavamo facesse”.

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette