Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Torino-Parma, Inglese scatenato: gran goal dell'attaccante del Napoli! Gervinho super

Scritto da Redazione in Video10 NOV 2018 ORE 15:34

Ancora un goal straordinario dell'attaccante che il Napoli ha ceduto in prestito al Parma al termine della sessione estiva del calciomercato.

Al 25' di Torino-Parma è arrivato il goal del raddoppio degli ospiti firmato da Roberto Inglese: l'attaccante del Napoli, scatenato,ha realizzato una pregevole rete anticipando di punta il portiere avversario. Sfruttato al meglio l'assist di Gagliolo: pallone sotto la traversa. Soccombe per ora la squadra di Mazzarri sotto i colpi di Gervinho che ha aperto le danze al 9' incuneandosi tra Izzo e Nkoulou e scaraventando di potenza il pallone in rete.

Per i padroni di casa un inizio inaspettato con il solo Iago Falque che prova a sfondare il muro dei ducali forzando la giocata. Il tecnico del Torino si farà certamente sentire tra i due tempi.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie