Logo AreaNapoli.it

SSC Napoli per Call of Duty, si sfidano Team Di Lorenzo vs Team Osimhen (VIDEO)

Il Napoli ha instaurato una partnership con Call of Duty, il videogioco sviluppato dalla casa produttrice Activision.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/10/2023 19:52 - Video
SSC Napoli per Call of Duty, si sfidano Team Di Lorenzo vs Team Osimhen (VIDEO)

Un videogioco che da tanti anni è seguito da milioni di appassionati in tutto il mondo. Ci ha pensato, però, il Napoli a realizzare il sogno di bambini, ragazzi e adulti, instaurando una partnership con Activision per quanto riguarda il gioco Call of Duty. La società partenopea, tra l'altro, ha pubblicato una nota sul sito ufficiale: "SSC Napoli, una delle squadre di calcio più iconiche, e Call of Duty, la serie di videogiochi nota a livello mondiale, sono lieti di annunciare una partnership innovativa che unirà il mondo dello sport e quello del gaming come mai prima d’ora. Questa collaborazione senza precedenti unirà due comunità globali e creerà nuove ed emozionanti opportunità per gli appassionati di calcio e di esports".


PUBBLICITÀ

"SSC Napoli, famosa per la sua ricca storia, la sua tifoseria appassionata e il suo impegno per l’eccellenza, è entusiasta di entrare nel mondo degli esports grazie a questa partnership strategica con Call of Duty. Il club è sempre stato in prima linea in materia di innovazione e questa nuova collaborazione riflette la volontà di esplorare nuove strade per raggiungere gli appassionati. Call of Duty, sviluppato da Activision, è da anni una forza dominante nell’industria del gaming, in grado di affascinare milioni di giocatori in tutto il mondo grazie a un’esperienza di gioco immersiva e a una competizione elettrizzante. La partnership prevede l’integrazione del brand iconico della serie nella presenza fisica e digitale della SSC Napoli, offrendo così agli appassionati un accesso esclusivo a esperienze e contenuti unici".


PUBBLICITÀ

Tra l'altro, il canale YouTube di Call of Duty ha pubblicato un video dove si sono sfidati, nella modalità multigiocatore, il team capitanato da Di Lorenzo contro il team guidato da Osimhen: in squadra con il capitano azzurro, ci sono Kvaratskhelia e Ostigard mentre, con il bomber nigeriano, ci sono Elmas e Simeone. La vittoria, poi, se l'è aggiudicata il Team Di Lorenzo.

Ecco il filmato: 

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette