Logo AreaNapoli.it

Skriniar-Osimhen, colpi proibiti e rissa: in Turchia sembra il "remake" di Napoli-Inter (VIDEO)

Interventi molto duri dell'ex difensore dell'Inter contro l'attaccante del Napoli, furioso con gli avversari durante il derby tra Fenerbache e Galatasaray.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

04/04/2025 11:54 - Video
Skriniar-Osimhen, colpi proibiti e rissa: in Turchia sembra il remake di Napoli-Inter (VIDEO)

Milan Skriniar e Victor Osimhen si sono ritrovati da avversari in Turchia: l'uno con la maglia del Fenerbahce, l'altro con quella del Galatasaray. Nel derby di Istanbul, tra i due non è mancato il nervosismo, con il bomber di proprietà del Napoli che si è visto rifilare più di un "colpo proibito" dall'ex Inter.


PUBBLICITÀ

Tra spinte all'attaccante, ancate, pugni, colpi dietro la nuca e addirittura una gomitata volontaria in faccia, a molti è sembrato di rivedere lo scontro (in verità più fortuito, su stacco di testa di Osimhen) che qualche anno fa causò un brutto infortunio al volto al calciatore nigeriano, costretto ad una delicata operazione con l'applicazione di sei placche e diciotto viti per rinsaldare le fratture sul viso dell'allora numero nove della squadra partenopea.


PUBBLICITÀ

Nonostante i falli evidenti sul centravanti giallorosso, Skriniar ha puntualmente protestato con l'arbitro, accusando Osimhen di essere un simulatore. Dopo l'ennesimo colpo dello slovacco in faccia, Victor è stato aggredito verbalmente da un altro difensore del Fenerbahce, l'ex Sassuolo Mert Muldur, ed a quel punto non ci ha visto più ed ha reagito.

Ne è nata una rissa che ha coinvolto le due squadre, con i compagni che sono intervenuti per separare Osimhe e Muldur e l'allenatore Okan Buruk che ha deciso di sostituire il suo attaccante per evitare il peggio.

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette