Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Conte-Napoli, incontro l'11 maggio. Accordo di 7 milioni+bonus. ADL gioca su due tavoli" (VIDEO)

Alfredo Pedullà, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i suoi canali personali per fare il punto sul Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/05/2024 23:01 - Video
Pedullà: Conte-Napoli, incontro l'11 maggio. Accordo di 7 milioni+bonus. ADL gioca su due tavoli (VIDEO)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha fornito le ultime notizie sul prossimo allenatore del Napoli. Queste le sue parole: "Il club partenopeo e Antonio Conte avevano raggiunto un accordo economico in un incontro che si è tenuto lo scorso 11 maggio a Torino. Ed è stato confermato da diverse fonti. Le cifre? 7 milioni più 2 di bonus in caso di qualificazione alla Champions. Da lì in poi è successo davvero poco. Ora c'è un balletto tra le parti per capire cosa accadrà".


PUBBLICITÀ

Poi Pedullà ha aggiunto: "Non sposo il pensiero, anzi, prendo le distanze da chi dice che Conte sia l’alternativa a Gasperini. Con l’ammirazione dovuta all'allenatore dell'Atalanta, Conte un’alternativa non può essere. In quell’incontro il tecnico leccese ha stabilito quelli che sono i suoi desideri e le sue ambizioni, ovvero ribaltare il Napoli nella testa e nella mentalità. In passato si sono tenuti 3-4 incontri tra De Laurentiis e Conte, si sono sempre parlati. Antonio è rimasto alla finestra e ha dato apertura al Napoli a determinate condizioni. Ho la sensazione che De Laurentiis stia giocando in modo abile su due tavoli in attesa di sciogliere le riserve".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "(...) Conte non è mai uscito dai radar del Napoli, e sarebbe tra l'altro la panacea per i tifosi napoletani che sono depressi per una stagione disastrosa che si sta chiudendo peggio. Mi aspetto quindi un colpo di teatro da parte di De Laurentiis e il Napoli non può aspettare a vita la decisione tra l'Atalanta e Gasperini. Conte al Napoli sarebbe un sogno che farebbe impazzire un intero popolo". 

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette