Logo AreaNapoli.it

Pedullà bacchetta l'agente di Buongiorno: "Inaccettabile, ha mancato di rispetto al Napoli"

Alfredo Pedullà, giornalista, ha fatto il punto sull'operazione che dovrebbe portare Buongiorno al club partenopeo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/07/2024 15:56 - Video
Pedullà bacchetta l'agente di Buongiorno: Inaccettabile, ha mancato di rispetto al Napoli

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, ha fornito il suo pensiero sulla trattativa Buongiorno-Napoli ed ha bacchettato l'agente del calciatore Giuseppe Riso: "Cinema Buongiorno, ho titolato. Ritengo inaccettabile quello che è accaduto nelle ultime 48 oresu Buongiorno, è stato un cinema che mi ha turbato e mi ha fatto capire cosa sta succedendo nel calcio italiano in relazione anche ai procuratori. Il Napoli sta facendo di tutto per regalare il difensore ad Antonio Conte, che lo ha messo come primo della lista. I partenopei stanno facendo uno sforzo importante per un’operazione che toccherà i 45 milioni di bonus con le commissioni".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Ritengo però inaccettabile quanto accaduto nelle ultime 48 ore, quando l’agente di Buongiorno ha portato avanti un discorso uscendo dalla sede dell’Inter. Ritengo questa cosa sgradevole perché devi avere rispetto per il Napoli visto che stai parlando con loro. Così come avrebbe meritato rispetto il Catanzaro o altri club. Ci hanno invitato al cinema per questo film di seconda visione che a me non piace, noi ci siamo seduti a mangiare i pop corn, le patatine ecc. ecc.. Il giorno dopo Ausilio ha detto che di Buongiorno ha parlato una persona che non rappresenta l’Inter: è stato un intervento perfetto. Il calcio italiano va a rotoli perché sono tutti guardoni e nessuno risolve i suoi problemi".


PUBBLICITÀ

Ed ha concluso: "Il Napoli ha offerto una cifra pazzesca con numeri incredibili, come può Riso - parlo di calcio non della persona - tirar fuori un argomento che è di ipotetico discorso di disturbo che non deve arrivare dal procuratore? Il Napoli ha contattato tantissime volte l’agente ed il Torino per trovare la quadra ed accontentare la richiesta di Conte, quindi ritengo che questo cinema inscenato dall’agente lo avrebbero dovuto evitare". Qui di seguito il video completo.

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette