Logo AreaNapoli.it

Natan al Napoli, le migliori giocate del nuovo difensore brasiliano (VIDEO)

Natan Bernardo de Souza è davvero vicinissimo al Napoli che potrebbe annunciarlo già domani. Vediamo le sue caratteristiche.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/08/2023 23:03 - Video
Natan al Napoli, le migliori giocate del nuovo difensore brasiliano (VIDEO)

Natan Bernardo de Souza, noto semplicemente come Natan, nato a Itapecerica da Serra il 6 febbraio 2001, è ad un passo dalla firma con il Napoli. Domani potrebbe essere il giorno dell'annuncio del centrale brasiliano che tanto sta incuriosendo in queste ore i tifosi del Napoli. Dovrebbe essere lui, a quanto pare, l'erede di Kim Min-jae a meno di clamorosi sviluppi. Nato come terzino, è stato spostato al centro della difesa quando è approdato nelle giovanili del Flamengo.


PUBBLICITÀ

Cresciuto nel Ponte Preta, passa nelle giovanili del Flamengo (a cui il Napoli dovrà riconoscere il 10% su future rivendite) nel 2017 e nel 2020 è stato promosso in prima squadra. Al pronti via ha giocato subito sia in campionato che in Coppa Libertadores. Nelle ultime stagioni ha giocato con il Bragantino ed ha attirato su di sè le attenzioni dei grandi club.

Titolare del club gestito dalla Red Bull, nella scorsa stagione è sceso in campo 32 volte nel Brasileirão e altre 4 in Copa Sudamericana, competizione in cui la squadra paulista è arrivata al secondo posto due anni fa. E' alto 1 metro e 90 centimetri circa: è abile ne gioco aereo e possiede anche un buon tempismo nell'uno contro uno in velocità e nelle chiusure in tackle. Dispone di buona tecnica, aspetto che assicura buone giocate nel primo palleggio. Ecco le immagini.

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette