Logo AreaNapoli.it

McTominay e Gilmour scatenati al gol di Anguissa, esultanza da Ultras del Napoli (VIDEO ESCLUSIVO)

I due centrocampisti acquistati dal club partenopeo hanno seguito la partita contro il Parma dalla tribuna. Davanti a loro c'era Rosario Procino, che ha filmato la loro esultanza.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/09/2024 15:16 - Video
McTominay e Gilmour scatenati al gol di Anguissa, esultanza da Ultras del Napoli (VIDEO ESCLUSIVO)

Con il Napoli sotto di un gol contro il Parma, ci ha pensato il nutrito pubblico dello stadio Maradona a trascinare la squadra di Antonio Conte alla vittoria. Prima la rete del nuovo entrato Romelu Lukaku, poi il colpo di testa vincente di Zambo Anguissa che ha capitalizzato il meraviglioso cross del brasiliano Neres. 2-1 e tutti a casa felici (soddisfatti non del tutto viste le difficoltà evidenti degli azzurri). In tribuna c'erano due tifosi speciali, che nell'occasione della rete del camerunense si sono trasformati in veri e propri Ultras partenopei.


PUBBLICITÀ

Stiamo parlando ovviamente dei due mediani scozzesi appena arrivati, ovvero Billy Gilmour e Scott McTominay. Come si può vedere nel video di Rosario Procino, manager napoletano e titolare con il rinomato chef Pasquale Cozzolino (anche lui napoletano) di due locali di successo a New York (Ribalta e Amo Seafood), entrambi si sono scatenati al gol di Anguissa. Questo il commento di Procino ai microfoni di Areanapoli.it: "Mi ha letteralmente impressionato la partecipazione dei due nuovi acquisti che erano seduti alle mie spalle. Ero con mio fratello Dino e devo dire che ci hanno sorpresi: Gilmour e McTominay sembravano tifosi del Napoli da sempre, come noi. Hanno seguito la gara con grande partecipazione, erano incredibilmente coinvolti. Al momento del gol vittoria ho sentito un'esplosione di gioia e ho filmato tutto. Un bel "let's go" da veri supporters. Questo spirito fa ben sperare. Cosa dire, benvenuti a Napoli cari Billy e Scott, benvenuti a casa vostra". Qui di seguito il video esclusivo concesso ad Areanapoli.it.

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette